Bomboniere battesimo

BOMBONIERE BATTESIMO


 Listino prezzi bomboniere LebombonierediElisa
LISTINO PREZZI BOMBONIERE BATTESIMO
Clikka sull'immagine per visualizzare il listino prezzi completo

Le bomboniere battesimo sono tra quelle più colorate e simpatiche, proprio perché festeggiano una nuova vita. LebombonierediElisa ne produce di diverse, per ogni tipo di esigenza e costo. Uno degli scopi principali che ci proponiamo è quello di realizzare soggetti unici, personalizzabili al 100%, ma soprattutto utili! Bomboniere che non vadano dimenticate su di un ripiano impolverato, ma qualcosa con cui interagire, che ci ricordi il lieto evento festeggiato.

COLLEZIONE VASETTI CON PIANTINA GRASSA

Sono prodotti nelle collezioni: SAVANA, FATTORIA, BIMBO/A ed ANGEL.
Nella prima sono riprodotti gli animaletti della savana appunto (giraffa, leone, zebra, coccodrillo, ippopotamo, scimmietta); nella seconda quelli della fattoria (cavallo, papera, rana, coniglio, pecora e mucca..). La collezione bimbo o bimba vuole riproporre l'infanzia con dei soggetti simpatici corredati del loro inseparabile ciuccio; per finire gli angioletti, una figura classica e amatissima personalizzabile in qualsiasi colore, come tutti i prodotti LebombonierediElisa.
I vasetti possono essere forniti con piantine grasse in mix e confetti in fiocchetto, o in alternativa alla piantina il solo con sacchettino confetti. Il tutto confezionato in scatolina trasparente. La collezione vasetti è disponibile nel diametro sei o otto centimetri.
Ogni vasetto realizzato riporta, dipinto a mano, il nome del bimbo/a battezzato su di un lato.


bomboniere battesimo piantine grassebomboniere battesimo ecologiche
vasetti piantina grassa, bomboniere pianta grassa, bomboniere piantine, bomboniere battesimo piante, bomboniere artigianali, bomboniere bimba, bomboniere bimbo
Vasetti collezione savana diametro 6cm, la bomboniera viene fornita completa di piantina grassa, scatola trasparente e confetti.

bomboniere battesimo bimba piantina
Vasetti  collezione bimba diametro 6cm. A partire da sinistra con: sacchetto in organza; completa di pianta grassa, scatola e confetti; o con sacchetto tulle bordato raso.

bomboniere battesimo angeli bomboniere prima comunione ecologiche

Vasetti collezione angel diametro 6cm nei colori azzurro-tiffany e verde (sopra), piantine grasse in mix nel diametro di riferimento, nastri organza pois nei colori abbinati, cinque confetti, bigliettino e scatola regalo trasparente.

bomboniere battesimo ecobomboniere battesimo piantina grassa fattoria

Vasetti collezione fattoria e savana in misto diametro 6cm completi di pianta grassa, cinque confetti, bigliettino e scatola trasparente

COLLEZIONE ANIMALETTI

Uno dei trend che oggi va per la maggiore, lanciato ormai qualche anno or sono da LebombonierediElisa, uno degli articoli tra i più cari nel nostro cuore, gli animaletti collezione savana o fattoria. Possono essere dotati di astina porta memo, dotati di bigliettini personalizzati con il nome del battezzato e la data dell'evento, o piccola foto. 
Perfetto l'abbinamento con scatolina confetto 6x6x3cm ricca di confetti!

bomboniere battesimo animali savana
La collezione animaletti savana: zebra, giraffa, scimmia, coccodrillo, ippopotamo, elefante, leone e rinoceronte.

bomboniere battesimo zebra
Un particolare degli animaletti collezione savana: Scimmia, zebra ed elefante con astina porta-memo, il prodotto inscatolato con fiocchetto cinque confetti mandorla avola nei colori abbinati ai soggetti e stampa bigliettino nome festeggiato/a in astina.



COLLEZIONE CORNICI CLEAR

Spiritose con gli animaletti SAVANA o FATTORIA più delicate nella collezione ANGEL o BIMBA/O sono sempre un presente gradito.
Disponibili nei formati: 9x13cm verticale; 13x18cm orizzontale o maxi 20x15 orizzontale.


bomboniere battesimo cornici animalibomboniere economiche 
 Cornici collezione savana, nel formato 13x18cm (sinistra) e formato 9x13cm (destra) con sacchetto cinque confetti. La cornice viene fornita completa di stampa con il nome del festeggiato o fotografia!

bomboniere cornici fattoria
Cornice collezione fattoria formato 13x18cm orizzontale (disponibile anche nel formato 20x15cm orizzontale).
 La cornice è disponibile con stampa personalizzata (es. nome battezzato e data cerimonia) 
o stampa fotografica nel formato di riferimento. Sacchetto cinque confetti e stampa bigliettino inclusa.

bomboniere cornici fattoria
Cornice collezione fattoria formato 9x13cm verticale.
 La cornice è disponibile con stampa personalizzata (es. nome battezzato e data cerimonia) 
o stampa fotografica nel formato di riferimento. Sacchetto cinque confetti e stampa bigliettino inclusa.

COLLEZIONE CORNICI LUXURY

L'evoluzione del prodotto come articolo regalo di pregio. Quando la cornice deve essere un vero e proprio regalo, per padrini o madrine o nonni, sempre assolutamente graditissime. Un giusto presente per incorniciare un momento, magari proprio quell'attimo scattato alla cerimonia. Disponibile come sempre nelle collezioni SAVANA, FATTORIA, ANGEL e BIMBA/O, con soggetti interi e modellati a mano.
bomboniere battesimo bimba, bomboniere battesimo bimbo, cornici battesimo bimba

bomboniere lusso personalizzabilibomboniere battesimo cornici personalizzabili 
Collezione cornici luxury savanacon un soggetto modellato, nel formato 12x14cm verticale, le cornici sono fornite complete di sacchetto organza cinque confetti nei colori a scelta (anche multi-color) e scatola. La cornice è completa di stampa fotografica o nome del festeggiato! Disponibili nel formato 17x14cm orizzontale, anche con due soggetti!


cornice papera; cornice cavallo; cornice gatto; cornice pecora
Collezione cornici luxury fattoriacon un soggetto modellato, nel formato 12x14cm verticale, le cornici sono fornite complete di sacchetto organza cinque confetti nei colori a scelta (anche multi-color) e scatola. La cornice è completa di stampa fotografica o nome del festeggiato!b
cornici personalizzateCollezione cornici luxury fattoriacon due soggetti modellati, nel formato 17x14cm fornite complete di sacchetto organza cinque confetti nei colori a scelta (anche multi-color) e scatola.    La cornice è completa di stampa fotografica o nome del festeggiato!
bomboniere battesimo rosaCollezione cornici luxury bimbacon un soggetto modellato, nel formato 17x14cm fornita completa di sacchetto organza cinque confetti nei colori a scelta (anche multi-color) e scatola. La cornice è completa di stampa fotografica o nome del festeggiato! Disponibili anche nel formato 12x14cm verticale! 
bomboniere battesimo azzurreCollezione cornici luxury bimbocon un soggetto modellato, nel formato 17x14cm fornite complete di sacchetto organza cinque confetti nei colori a scelta (anche multi-color) e scatola. Le cornici sono complete di stampa fotografica o nome del festeggiato! Disponibili anche nel formato 12x14cm verticale!
bomboniere varese, bomboniere battesimo varese, bomboniere battesimo como, bomboniere battesimo svizzera
COLLEZIONE CALAMITINE

Le calamite sono tra le bomboniere più moderne e giovani, amate dai genitori che ne fanno collezione sul proprio frigo, in ogni caso riescono ad avere un rapporto quotidiano con chi le riceve in dono, per fermare post-it o ricette sul frigorifero, o perché no una piccola foto ricordo! Realizzabili nelle collezioni SAVANA, FATTORIA, BIMBO/A ed ANGEL.

                bomboniere battesimo rosa    bomboniere battesimo azzurre
 Calamite collezione bimba (sinistra) e bimbo a destra con astina porta-memo.
Le calamite vengono fornite con diverse tipologie di confezionamento: vasetto in vetro ermetico piccolo (sinistra) con sette confetti a scelta tra cioccolato o mandorla, o scatolina a sacchetto effetto frozen con cinque confetti come sempre a scelta tra cioccolato e mandorla(destra).


bomboniere calamite
 Calamite nella collezione savana abbinate a scatoline in plexy nel formato a cubetto 5x5x5cm o formato parallelepipedo, ricche di confetti mandorla 40gr c.a. nei colori abbinati ai confetti.
Stampa bigliettino nome e data cerimonia sempre inclusa.


confettata battesimo calamite
Calamite nella collezione savana abbinate a vasetti ermetici grandi colmi di confetti mandorla 50gr c.a. nei colori abbinati ai soggetti. Stampa bigliettino nome e data cerimonia sempre inclusa.

bomboniere vasetti vetro
Calamite nella collezione fattoria abbinate a vasetti ermetici piccoli con confetti cioccolato.
Stampa bigliettino nome e data cerimonia sempre inclusa.

COLLEZIONE PORTACHIAVI

Anche i portachiavi, come le calamite, si vanno ad aggiungere a quella serie di bomboniere giovani, allegre e di moda. Realizzabili nelle collezioni BIMBO/A, FATTORIA, SAVANA ed ANGEL.

bomboniere battesimo animali savana
Scatoline plexy parallelepipedo con confetti mandorla e cioccolato nei colori abbinati ai soggetti e 
portachiavi collezione savana

COLLEZIONE MATITE

Ecco qualcos'altro di utile tra i soggetti di LebombonierediElisa: le matite!
Utili al telefono, una bomboniera low-cost per tutti coloro che magari non partecipano al battesimo ma ai quali si vuole dare un presente. I colleghi in ufficio ne faranno bella mostra nel loro portapenne! O perché no, per tutti.. 
Realizzabili nelle collezioni savana, fattoria, bimbo/a o angel. 
Con la fornitura di 25 pezzi confezionati, sempre, in omaggio portapenne abbinato per un perfetto allestimento!

bomboniere battesimo economicheMatite collezione savana con sacchetto cinque confetti tulle e confetti mandorla avola abbinati al soggetto realizzato! La bomboniera è sempre completa di certificato di artigianalità  e bigliettino confetti, nome e data cerimonia in omaggio.

bomboniere nascita matiteMatite collezione fattoria con sacchetto cinque confetti cioccolato rosa in sacchetto tulle. La bomboniera è sempre completa di certificato di artigianalità  e bigliettino confetti, nome e data cerimonia in omaggio.
bomboniere nascita rosa e azzurreMatite collezione bimba/bimbo con sacchetto tulle cinque confetti cioccolato rosa o azzurro (disponibili anche mandorla). La bomboniera è sempre completa di certificato di artigianalità  e bigliettino confetti, nome e data cerimonia in omaggio.
bomboniere matite angeliMatite collezione angel con sacchetto tulle cinque confetti mandorla azzurro (disponibili anche cioccolato). La bomboniera è sempre completa di certificato di artigianalità  e bigliettino confetti, nome e data cerimonia in omaggio. Possibilità di realizzazione del soggetto in qualsiasi colore!
COLLEZIONE SEGNALIBRO

Riproducibili nella linea SAVANA, FATTORIA, BIMBO/A o ANGEL, come le matite utili in casa o ufficio, economici e simpatici!
segnalibro, bomboniere battesimo segnalibro, bomboniera bimba segnalibro
bomboniere battesimo multicolore
bomboniere economiche

















Segnalibro collezione savana, confezionato in abbinamento sacchetto confetti mandorla nei colori abbinati ai soggetti.

COLLEZIONE CIUCCI

La linea ciucci è una linea di bomboniere adatta alla celebrazione dell'infanzia, ai primi momenti da festeggiare; piace per la sua semplicità e, come tutti i prodotti LebombonierediElisa, ha l'indiscusso valore di essere "fattoamano" e personalizzabile. Perfetti anche come bomboniere nascita!

bomboniere battesimo ciuccio
Ciucci multicolori, abbinabili a sacchettino confetti in tulle bordato raso. Dimensione ciuccio scala 1:1

bomboniere bimbo ciuccio
 NOVITA' - Ciuccio portachiavi abbinato a vasetto in vetro con tappo meccanico con 50gr di confetti!


bomboniere battesimo ciuccio
bomboniere artigianali ciuccio













Scatolina in ceramica diametro 8cm, coperchio bianco con particolari rosa. Realizzabile in qualsiasi colore.


2 commenti:

  1. Bellissime creazioni e sopratutto originali! Mi piacerebbe sapere il prezzo delle singole bomboniere... grazie Teresa ��

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per le tue splendide creazioni... volevo avere qualche informazione sui prezzi... non riesco a vederne alcuno... grazie ciao Francesca

    RispondiElimina