Articoli regalo

ARTICOLI REGALO



Doverosa una sezione per l'articolo regalo LebombonierediElisa. 

Alcuni articoli presenti in questa sezione sono disegnati e prodotti specificamente per corrispondere a dei regali in momenti o per eventi precisi, altri provenienti dalle sezioni bomboniere sono perfetti presenti per qualsiasi occasione.

Come primo articolo abbiamo i fiocchi nascita! Un'idea carina per un regalo ad una futura "mamma" o perfetta ad un baby shower!

fiocco nascita bimba
Fiocco nascita Serafina in rosa, e fagottino bimba. Il fiocco può essere personalizzato con il nome della bimba in arrivo..


fiocco nascita bimbo
Fiocco nascita Serafina in azzurro, e fagottino bimbo. Il fiocco può essere personalizzato con il nome del bimbo in arrivo..

  I fiocchi nascita sono personalizzabili come tutti i prodotti LebombonierediElisa!
Possibilità di avere il vostro fiocco nascita con un semplice ciuccio o biberon, come sempre.. FATTO A MANO!


I TOPI DEL DENTINO

Cosa regalare in occasione di un battesimo?! La scelta non è mai facile: un regalo però deve rispettare alcune "regole" per esempio, a prescindere dal suo valore economico deve essere qualcosa di scelto, un articolo ricercato, qualcosa che può far piacere ricevere, che stupisca positivamente.

topolino del dentino
Scatolina in ceramica Gigina, diametro otto centimetri, coperchio rosa pastello, applicazione di topolina del dentino. Gigina è fornita completa di scatola bianca su misura, e storia del topo del dentino: tutta da leggere!!

Altri articoli perfetti come presente per un battezzando possono essere le cornici: sicuramente nella linea luxury con bimbo/bimba o animali nella linea fattoria/savana..

articolo regalo cornice
Cornice collezione luxury bimba formato 17x14cm orizzontale, la cornice è fornita inscatolata con eventuale stampa fotografica inclusa e certificato di fatto a mano.

cornice portafoto personalizzabile
Cornice collezione luxury fattoria formato 12x14cm verticale, la cornice è fornita inscatolata con eventuale stampa fotografica inclusa e certificato di fatto a mano.