Bomboniere nascita

BOMBONIERE NASCITA


LebombonierediElisa crea prodotti unici, concepiti appositamente per essere omaggiati in occasione di una nascita. La più frequente fra le richieste è quella di prodotti semplici, dai prezzi contenuti, che possano essere realizzati in grosse quantità.

bomboniere nascita
Calamite collezione easy (piedini, biberon e ciucci), abbinabili a tutti i confezionamenti a catalogo LebombonierediElisa.

confettata nascita vasetti vetro
 Calamite collezione easy (piedini, biberon e ciucci) abbinate a vasetti ermetici piccoli, sette confetti mandorla colore ocean mix.
La bomboniera viene venduta completa di confetti, nastri e stampa bigliettino.

bomboniere nascita vasetti vetro
 Portachiavi collezione ciucci abbinati a vasetti ermetici pgrandi, cinquanta grammi confetti cioccolato.

La bomboniera viene venduta completa di confetti, nastri e stampa bigliettino.

bomboniere nascita portachiavi
Portachiavi LINEA CIUCCI abbinato a sacchetto in tulle bordato raso. 
NOVITA' Tulli bordato raso disponibili in tutti i colori!!

2 commenti:

  1. Buonasera Elisa....nel cercare nel web qualcosa di sfizioso x la mia cucciola in arrivo sono inciampata nelle tue meravigliose bomboniere COMPLIMENTI c'è da perdersi!!! Come faccio a sapere i prezzi della linea nascita/battesimo? Grazie Chiara..

    RispondiElimina
  2. Le tue bomboniere oltre ad essere belle sono davvero originali rispetto alle solite bomboniere tradizionali in argento. Anche io vorrei saperne di più sui prezzi, fra pochi mesi nascerà il mio nipotino e vorrei regalare alla sua mamma delle bomboniere per festeggiare il lieto evento. Grazie, Francesca

    RispondiElimina