Bomboniere prima comunione

BOMBONIERE COMUNIONE


bomboniere comunione
LISTINO PREZZI BOMBONIERE
Clikka sull'immagine per visualizzare il listino prezzi completo

Le bomboniere per prima comunione o cresima sono fra le più difficili da scegliere. Sacro o profano? Niente che leghi il soggetto della bomboniera all'evento?
Nasce così una collezione con uno dei soggetti più amati, che cerca di rimanere in linea col tema della cerimonia; qualcosa a cui tutti piace credere, perché tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci protegga: un angelo!

Come per tutti i prodotti LebombonierediElisa, la collezione ANGELI è disponibile nei formati: vasetti con piantina grassa, calamita/portachiavi, matita/segnalibro e cornici!

VASETTI ANGELI

 Vasetti diametro 6cm linea ANGEL, ogni vasetto è personalizzato con nome del festeggiato/a.
Come tutti i prodotti LebombonierediElisa il colore degli angioletti e del confezionamento possono essere personalizzati a piacere.


bomboniere prima comunione tiffanybomboniere prima comunione utili varese
  Vasetto collezione angeli diam. 6cm confezionamento lusso, realizzati nei colori tiffany e rosa, la bomboniera viene 
fornita con confezione: scatola trasparente, piantina grassa, cinque  confetti mandorla o cioccolato a scelta. Stampa bigliettino inclusa.

bomboniere battesimo angeli bomboniere battesimo ecologiche
  Vasetto collezione angeli diam. 6cm confezionamento base realizzati nei colori fuxia e lilla, la bomboniera viene 
fornita con confezione: scatola trasparente, piantina grassa, cinque  confetti mandorla o cioccolato a scelta. Stampa bigliettino inclusa.

bomboniere battesimo como piantina grassa
  Vasetto collezione angeli diam. 6cm confezionamento base realizzati nei colori tiffany, azzurro e verde, la bomboniera viene fornita con confezione in scatola trasparente, piantina grassa, cinque  confetti mandorla o cioccolato a scelta. Stampa bigliettino inclusa.
  
bomboniere comunione artigianali piantina grassa
Vasetti collezione angeli diam. 8cm confezionamento lusso realizzati in azzurro, la bomboniera viene fornita 
con confezione: scatola trasparente, cinque confetti a scelta tra mandorla o cioccolato. Stampa bigliettino inclusa.

bomboniere battesimo padrino e madrina
Collezione angeli ciotola grande e vasetti diam. 8cm realizzati in azzurro, la bomboniera viene fornita con confezione: scatola trasparente e sacchetto organza cinque confetti a scelta tra mandorla o cioccolato. Stampa bigliettino inclusa.

 CALAMITE ANGELI
 
Calamite collezione angeli azzurre abbinate a sacchetti organza cinque confetti a scelta tra mandorla o cioccolato.
La calamita può essere personalizzata nel colore così come la confetteria e i nastri a confezione.
Stampa bigliettino esterno con certificato di artigianalità inclusa.

Vasettini in vetro con chiusura meccanica e guarnizione, proprio come la conserve della nonna! Il vasetto, disponibile in due dimensioni, può essere riutilizzato come porta spezie.

confettata prima comunione vasetti vetro
Calamite collezione angeli rosa abbinate a vasetti ermetici sette confetti a scelta tra mandorla o cioccolato.
La calamita può essere personalizzata nel colore così come la confetteria e i nastri a confezione. Stampa bigliettino esterno con certificato di artigianalità inclusa.

bomboniere prima comunione calamita angelo
Calamite collezione angeli azzurri abbinate a vasetti ermetici colmi di confetti 50gr c.a. a scelta tra mandorla o cioccolato.
La calamita può essere personalizzata nel colore così come la confetteria e i nastri a confezione. Stampa bigliettino esterno con certificato di artigianalità inclusa.

bomboniere battesimo rosa calamita angeli
Calamite collezione angel rosa abbinate a scatoline frozen cinque confetti a scelta tra mandorla o cioccolato.
La calamita può essere personalizzata nel colore così come la confetteria e i nastri a confezione. Stampa bigliettino interno e personalizzazione esterna con certificato di artigianalità inclusa.

MATITE ANGELI

Cosa c'è di più semplice e divertente di una matita da utilizzare come bomboniera?!
Una matita in casa serve sempre al telefono, in cucina.. chissà come mai al telefono non c'è mai nulla che scriva.
Bando ai soggetti inutili: meglio scegliere cheap&chic!


bomboniere prima comunione originali e utili matite
Matite collezione angel azzurre abbinate a sacchetto organza con cinque confetti a scelta tra mandorla o cioccolato.
Le matite possono essere personalizzata nel colore così come la confetteria e i nastri a confezione. Stampa bigliettino esterno con certificato di artigianalità inclusa.

Calamite o portachiavi possono essere abbinati ad uno svariato numero di tipologie differenti di confezionamento, tutte sempre disponibili, low-cost, esteticamente molto appaganti e personalizzabili, ma soprattutto dove lo "sprecato" è veramente ridotto al minimo!

CORNICI LUXURY ANGELI
bomboniere battesimo cornici angeli
 Cornici collezione luxury angeli rosa, lilla e fuxia, formato verticale 12x14cm la bomboniera viene fornita completa di stampa fotografica (evenuale), sacchetto organza cinque confetti a scelta tra cioccolato o mandorla bigliettino incluso, in scatola bianca, nastri esterni a confezione con tag nome festeggiato e certificato di artigianalità inclusa. Le cornici possono essere personalizzate nel colore così come i nastri a confezione.


bomboniere prima comunione lilla
Cornici collezione luxury angeli lilla, formato verticale 12x14cm la bomboniera viene fornita completa di stampa fotografica (evenuale), sacchetto organza cinque confetti a scelta tra cioccolato o mandorla bigliettino incluso, in scatola bianca, nastri esterni a confezione con tag nome festeggiato e certificato di artigianalità inclusa. Le cornici possono essere personalizzate nel colore così come i nastri a confezione. NOVITA': possibile personalizzazione con stampa nome della festeggiata su cornice!


bomboniere personalizzabili lilla e rosa battesimo
 Cornici collezione luxury angeli azzurre, formato verticale 12x14cm la bomboniera viene fornita completa di sacchetto organza cinque confetti a scelta tra cioccolato o mandorla bigliettino incluso, in scatola bianca, nastri esterni a confezione con tag nome festeggiato e certificato di artigianalità inclusa. Le cornici possono essere personalizzate nel colore così come i nastri a confezione.

SCATOLA DEGUSTAZIONE ANGELI

Una scatola da degustazione come bomboniera  

bomboniere prima comunione confetti

N.B. I confetti mandorla avola sono disponibili in 24 colori! Puoi creare la bomboniera che desideri, con i tuoi colori preferiti!

Nessun commento:

Posta un commento