mercoledì 30 maggio 2012

Vasetti in vetro con confetti.. una bomboniera che non si butta!

Ormai chi mi conosce sa bene che i miei must sono: l'essenzialità, la praticità ed un pizzico di eleganza.. da qui nasce il connubio tra i prodotti LebombonierediElisa e i vasetti in vetro.

ESSENZIALI: perchè i confetti sono la nota dolce e gradita di una cerimonia, serve per loro un posticino di tutto privilegio dove essere riposti;

PRATICI: perchè dopo aver assolto al loro compito di portaconfetti, i vasettini possono essere utilizzati per conservare peperoncino o erbe aromatiche. Così come la bomboniera vera e propria, che rimarrà come ricordo, anche utile, per chi la riceve.

ELEGANTI: e aggiungerei moderni! Questo tipo di confezione permette di vedere i confetti all'interno e di lasciarne trasparire forma, colore e quantità! L'abbinamento a prodotti come portachiavi o calamite, e l'abbinamento di un leggerissimo nastro completano la bomboniera.


Vasetto con tappo meccanico, in vetro, piccolo (capacità cinque confetti) e calamita nella linea angel.


Un passo in più.. sempre di più! Una novità di LebombonierediElisa, zuccherini colorati, che vengono abbinati nei colori ed inseriti nelle vostre confetterie trasparenti!

5 commenti: