lunedì 22 aprile 2013

Bomboniere pecore, pecorelle.. e una, e due, e tre..

E poi ci sono quelle clienti che ti dicono: "Elisa, a me piacciono infinitamente le pecore.. ho proprio una passione smisurata per loro, non si potrebbero fare cornici solo con questo soggetto per il battesimo della mia Sofia?! Potrebbero avere qualche particolare color lilla?"

Come no?!

 Cornice collezione luxory fattoria: 17x14cm orizzontale con un soggetto modellato a mano.
La bomboniera è fornita completa di scatola nastrata (vd. foto sotto) e sacchetto organza cinque confetti.


Eccole qui, trentacinque bomboniere battesimo con cornice e pecorella modellata interamente a mano! Proprio per arricchire il prodotto e lasciare un po' di suspense tutte le cornici hanno i soggetti in posizioni diverse, vengono fornite complete di scatola (angolo a destra della foto) con nastri lilla e sacchettino organza con cinque confetti mandorla avola lilla. 
Tanti carissimi auguri alla gentilissima Irene che in occasione della consegna mi ha anche omaggiato una buonissima tavoletta di cioccolato svizzero!

4 commenti:

  1. Carissima Elisa

    Non ci sono parole per esprimerti la mia gratitudine per la bellissima bomboniera realizzata per il battesimo di Sofia. Non ci crederai ma anche il prete in chiesa ha raccontato proprio una storia riferita a delle pecorelle :o)che ridere!

    Parenti e amici hanno apprezzato molto l'originalità e la creatività delle tue creazioni e si sono complimentati più volte.

    Ancora complimenti a te e grazie di vero cuore per aver reso ancora più indimenticabile la festa dedicata alla mia bambina.

    Un forte abbraccio e spero a presto Iry

    PS: Ragazze, credetemi le bomboniere di Elisa sono proprio come si vedono nelle foto, anzi da vicino sono ancora più stupende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che poi mi commuovo!! Con l'occasione voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno scelto un prodotto LebombonierediElisa, perchè è proprio grazie a voi che si può realizzare un sogno, il mio sogno personale. Poter leggere il vostro entusiasmo e apprezzamento per il mio lavoro è più che una gioia, uno sprone quotidiano a fare sempre più e meglio, nonostante le difficoltà!
      GRAZIE <3

      Elimina
  2. Si possono sapere i prezzi di queste bomboniere complete di confetti e scatola?
    Grazie...
    Il mio indirizzo email è
    rizzo.eloisa@gmail.com
    Il mio bimbo nasceràa settembre e vorrei qualcosa di originale come cadeaux di nascita x nonni e zii, in tutto saranno 6 cadeaux.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per essere passata da LebombonierediElisa!
      Con l'occasione ti faccio anche i migliori auguri per l'imminente nascita del tuo bimbo.
      Sarò lieta di rispondere a qualsiasi tua richiesta mezzo mail o telefonicamente al 393/7090752.
      SALUTI
      Elisa

      Elimina