lunedì 13 maggio 2013

Confetteria: qualità o prezzo?

Banale la risposta a questa domanda. Ma siamo così sicuri del prodotto che stiamo acquistando? Ormai il confezionamento di bomboniere è appannaggio dei più, ma a differenza di altri articoli alimentari il confetto è sicuramente tenuto in poca considerazione, sia dal punto di vista igenico, quindi della fase di confezionamento, sia dal punto di vista qualitativo del prodotto.

Attualmente sul mercato si trovano confetti confezionati ad un costo bassissimo: ma cosa stiamo realmente comprando? Sicuramente un bel confezionamento dal punto di vista estetico, ma il contenuto? Che senso può avere un bel confezionamento di cinque confetti senza alcuna qualità?! L'accento dovrebbe essere messo sulla confetteria non solo sulla sua confezione!


LebombonierediElisa a tal proposito, offre un servizio aggiuntivo: tutti i prodotti confezionati sono corredati di: "carta d'identità del confetto".
Tipologia della confetteria confezionata (mandorla o cioccolato), ingredienti, coloranti e non da meno le tolleranze alimentari!
Tutti i confetti forniti da LebombonierediElisa sono privi di glutine!

 Esempio di confezionamento tipo con carta d'identità del confetto!

1 commento:

  1. Sei fantastica, bravissima... E complimenti per l'idea della carta d'identità del confetto... sono i particolari che rendono alta la qualità !!!! Valentina. :))

    RispondiElimina