martedì 9 aprile 2019

Bomboniere battesimo con portachiavi!

Un portachiavi come bomboniera battesimo:

di per sè potrebbe non sembrare un'idea di grande innovazione, 
forse piacciono tanto anche per questo.

bomboniere battesimo portachiavi, bomboniere animali, bomboniere portachiavi, bomboniere battesimo bimbo, bomboniere bimbo

Di indiscussa utilità, i portachiavi sono uno di quei piccoli gadget ai quali non sappiamo fare davvero a meno. Sono decorativi, e un po' ci identificano: parlano di noi e ad un occhio ben allenato potrebbero certamente raccontare qualcosa di personale.
Magari il ricordo di un viaggio, il nostro personaggio preferito o un soggetto più modaiolo, non ha importanza, certo è che sono estremamente graditi.

L'offerta LebombonierediElisa per quanto riguarda i portachiavi è vastissima e come sempre siete VOI a decidere cosa e come volete realizzarlo, perché i nostri soggetti sono tutti realizzati artigianalmente! Potrete sceglierne soggetti e colori, oppure optare per un mix di soggetti. Sarà semplicissimo realizzare ciò che desiderate con il supporto del nostro back-office!

bomboniere battesimo portachiavi
Portachiavi collezione savana, soggetti misti abbinati alla confetteria.
La bomboniera è confezionata con fiala vetro grande, cinque confetti mandorla e confetteria cioccolato nei colori abbinati ai soggetti.
Stampa bigliettino sempre inclusa!

bomboniera battesimo
PARTICOLARI: Portachiavi collezione savana, soggetti misti.
Da destra: zebra, ippopotamo, elefante, coccodrillo, giraffa, scimmia.

Nessun commento:

Posta un commento